No Man’s Sky: ora disponibile per tutti l’update Prisms con tanti nuovi contenuti

No Man's Sky

No Man’s Sky di Hello Games è da poco stato arricchito con la seconda Expedition di cui vi abbiamo parlato qui, ma ora ecco che un nuovo aggiornamento gratuito, Prisms, è disponibile per tutti i giocatori del titolo.

Tra le novità, possiamo trovare molti miglioramenti, tra cui quelli tecnici nel comparto tecnico, grotte più dettagliate, così come i dettagli dei biomi e riflessi in generale. Migliorati anche gli effetti di pioggia (che ora riflette la luce) e tanto altro.

Non finisce qui. Alle cose menzionate sopra, potremo anche trovate nuovi animali d’accompagnamento volanti, che possono servire ai giocatori anche da cavalcature. Migliorata la Modalità Foto e aggiunto la tecnica di Parallax Occlusion Mapping.

Insomma, in generale No Man’s Sky ha ora ricevuto un miglioramento grafico a tutto tondo, contando che anche il supporto alla tecnologia DLSS è usufruibile. Per capire tutto ciò che di nuovo c’è nel titolo di Hello Games, date pure un’occhiata al trailer qui sotto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.