Techland lancia la community online Gamers & Goodies

Dying Light 2 Stay Human

Techland ha lanciato in rete TechlandGG (Gamers & Goodies), una community online tutta nuova che è stata presentata durante il primo episodio di Dying 2 Know e che permetterà ai giocatori di crescere, connettersi e immergersi in tutti i titoli di Techland, a cominciare da Dying LightDying Light 2 Stay Human. Questa piattaforma offre esclusivi aggiornamenti sui giochi, per scoprire segreti e misteri, oggetti presenti nei giochi e ricompense, nonché retroscena. Offre, inoltre, analisi in tempo reale delle statistiche dei giocatori e la possibilità di riscattare codici.

I giocatori possono registrarsi a TechlandGG e connettere il proprio account Dying Light per accedere ad accessori nuovi ed esclusivi, come La Vespa, un’arma nuova di zecca da usare in Dying Light, ispirata a un’arma presente in Dying Light 2 Stay Human. Inoltre, sarà possibile scaricare una selezione di bozzetti, immagini e sfondi mai visti prima.

I giocatori potranno anche iniziare a sbloccare un outfit inedito, in sei parti, per il protagonista di Dying Light 2 Stay Human, Aiden, da raccogliere pezzo dopo pezzo. I membri di Techland GG potranno guadagnare Punti XP per far salire di livello il loro account e sbloccare esclusivi bonus. Sarà possibile raccogliere Punti XP in vari modi, ad esempio:

  • Effettuando l’accesso a TechlandGG
  • Guardando trailer sul canale YouTube di Techland
  • Completando una missione

E prossimamente anche:

  • Iscrivendosi alla newsletter di Techland
  • Trovando easter egg nascoste
  • Cercando contenuti speciali sui social media

Vi ricordiamo che Dying Light 2 Stay Human è stato presentato di recente con un primo video-gameplay, ma ne seguiranno altri nei prossimi mesi. Avete letto la nostra anteprima del gioco?

Techland

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!