Borderlands: pagina web potrebbe confermare uno spin-off della saga

Borderlands

Solo pochi giorni fa vi abbiamo informato riguardo una fuga di informazioni da parte di 2K, fuga che potrebbe aver fatto trapelare qualcosa di troppo riguardo qualche nuovo titolo legato alla saga capolavoro di Gearbox, Borderlands.

Se qualche giorno fa le informazioni latitavano, ora pare sia arrivata quasi un’indiscutibile conferma del tutto, visto che, tramite il nuovo sito da poco aperto dal team di sviluppo (che trovate a questo indirizzo) è stato possibile trovare qualcosa di, letteralmente, nascosto tra le righe (del codice).

A riportare la questione è VGC, la quale ha notato nel codice della pagina web più di qualche menzione riguardo quello che potrebbe essere il nome in codice del progetto, “Wonderland”, che si presuppone essere uno spin-off della principale saga di Borderlands con protagonista Tiny Tina.

Poco si sa di questo fantomatico spin-off: il tutto ruoterebbe attorno ad un gameplay simile a quello della saga originale ma con all’intterno degli “eroi multiclasse”. Intanto, vi lasciamo all’immagine del codice dove è possibile leggere il nome in codice, mentre attendiamo il 10 giugno, giorno in cui potrebbe esser annunciato tale titolo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.