Dungeons and Dragons Dark Alliance: nuovo trailer adesso disponibile

Dungeons and Dragons; Dungeons and Dragons Dark Alliance

Un nuovo trailer è ora disponiibile per il titolo targato Tuque Games, Dungeons And Dragons Dark Alliance, ricco di tantissimi dettagli per praticamente ogni lato della produzione. A partire dalla storia, la quale prende luogo a Icewind Dale, con altre location situate a Kelvin’s Cairn, Hinterlands e la Dwarven Valley, con i personaggi che tenteranno di fermare un’oscura alleanza di mostri leggendari.

Quattro saranno i personaggi che si uniranno per partire in missione. Drizzt, personaggio speciale e ben conosciuto nel mondo di D&D, Catti-Brie, Wulfgar e Bruenor. Ognuno di loro avrà a dispoizione un totale di 50 mosse e abilità lungo tutto il viaggio. Il combattimento si rifà al sistema composta da attacchi Leggeri, Pesanti e Speciali che possono essere messi insieme per creare combo.

Schivate, parate e contrattacchi saranno presenti, sebbene consumino stamina. Sarà possibile usare le Ulimate e i Colpi Potenziati per procurare un Danno Critico. I nemici saranno numerosi e di molteplici tipi, senza contare i tanti boss, affrontabili con loot che va dal Comune al Leggendario.

Dungeons And Dragons Dark Alliance sarà giocabile in cooperativa e uscirà per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC, approdando al day one su Xbox Game Pass. Purtroppo, nessuno ha potuto provare il gioco tramite beta testing.

Dungeons and Dragons Dark Alliance

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.