No More Heroes III: nuovo trailer d’introduzione mostra storia, combattimento e altro

No More Heroes 3 Travis Strikes Again

Marvelous, casa sviluppatrice dietro l’attesissimo No More Heroes III, ha pubblicato un nuovo trailer d’introduzione al suddetto gioco, fornendo così una panoramica su svariati lati della produzione, tra meccaniche, attività e nemici.

La Terra è invasa dall’alieno Prince FU e toccherà a Travis, al quale si uniranno Shinobu Jacobs e Bad Girl, salvare Santa Destroy. Avrà bisogno di soldi però, per poter combattere contro ogni assassino e questo vorrà dire accettare un certo numero di missioni e lavori e, una volta avuta la somma necessaria, arriverà un invito per la battaglia.

Oltre all’uso della Beam Katana e mosse professionali di wrestling, Travis potrà usare il Death Glove per nuove abilità. Un nuovo albero delle abilità e chip sono stati aggiunti, così da poter unire più playstyle. No More Heroes III arriverà su Nintendo Switch il 27 agosto e GamesVillage vi consiglia di rimanere con noi per saperne di più quando sarà il momento.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.