Nintendo Switch Pro svelata da GameStop?

Nintendo Switch Pro

Siamo in giorni di fuoco per questa settimana di giugno e tra annunci, piccoli e grossi, e Nintendo non mancherà gli appuntamenti con i fan, arrivando a presentare le sue novità: che vi sia anche la fantomatica Nintendo Switch Pro?

GameStop, a quanto pare, potrebbe aver “leakato” la possibile console 2.0 da parte della casa nipponica. Proprio oggi, la famosa catena ha aperto una nuova promozione che durerà fino al 19 giugno. Se notate, però, sul lato destro dell’annuncio, una nominata New Nintendo Switch fa la sua comparsa.

La grande N terrà il suo Nintendo Direct e il tempismo potrebbe non essere del tutto una coincidenza. Nintendo, è vero, ha dichiarato che la conferenza sarà incentrata sul livello software ma, tra tutti i vari rumor delle settimane scorse, è davvero possibile che non verrà mostrato nulla di quanto moltissimi si aspettano?

Ovviamente, tutto ciò va estremamente preso con le pinze, visto che non vi sono fonti ufficiali da cui attingere. Resta comunque il fatto che tanto è stato detto in questi mesi e siamo arrivati al punto in cui ci si potrebbe aspettare davvero qualcosa. Ne sapremo (o non sapremo nulla) di più riguardo Nintendo Switch Pro all’appuntamento del Nintendo Direct.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.