Nella community di Valorant tutti i giocatori stanno aspettando e chiedendo a gran voce il nuovo agente, KAY-0. Riot Games a oggi ha rilasciato esclusivamente un mini teaser riguardo l’agente; tuttavia sono trapelate delle immagini che lo ritraggono.
Visto il malcontento della community riguardo la mancata pubblicazione del un nuovo personaggio nell’Episodio 2 Atto 3, queste immagini stanno riscontrando un notevole entusiasmo, incrementando così le aspettative nei confronti dell’Episodio 3 in arrivo tra il 23 e il 29 Giugno.
BREAKING: First look at the new Agent! pic.twitter.com/9tlccvdKWb
— Shiina – Valorant News & Leaks (@ShiinaVLR) June 16, 2021
L’utente ShiinaVLR su Twitter, famoso leaker nel mondo di Valorant, ha pubblicato sul suo account queste immagini, specificando di non essere lui l’artefice del leak, bensì sembrano essere state trafugate da un probabile insider di Riot, che in forma anonima gliele avrebbe inviate.
In queste possiamo vedere KAY-0 in quella che sembra essere la splash art raffigurativa, lo stesso all’interno di una battaglia contro agenti esistenti e già presenti in gioco.
New look at the new agent KAY-0 (Initiator)!
NOTE: All images I'm posting were sent to me by an anonymous source which's real identity is unknown to me.
The images were already floating around the internet before I posted them. I am in no way associated with the initial leak. pic.twitter.com/eqBTg752u4
— Shiina – Valorant News & Leaks (@ShiinaVLR) June 16, 2021
Interessante come in una di queste immagini si vede lo stesso personaggio intento ad utilizzare una delle due abilità.
A oggi il gioco conta oltre 14 milioni di giocatori PC in tutto il mondo, e la cosa che più li lega al titolo è proprio la caratterizzazione dei personaggi, per questo riceveremo sicuramente aggiornamenti e maggiori informazioni sull’agente nei prossimi giorni, quando Riot rilascerà il trailer ufficiale d’annuncio.