Knights in the Nightmare Remaster annunciato per Switch, iOS e Android

Sting ha annunciato, tramite il proprio accounti Twitter, che il titolo strategico per Nintendo DS, Knights in the Nightmare, vedrà il suo ritorno con una remaster esclusivamente su Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Lo shoot’em up RPG, come detto, venne originariamente pubblicato su Nintendo DS nel lontano 2008, seguito poi dalla pubblicazione PSP nel mese di aprile 2010. Entrambe le versioni vennero pubblicate da Atlus.

Qui sotto potete dare un’occhiata alla descrizione di quella che era la versione PSP e, infine, GamesVillage vi informa che Knights in the Nightmare Remaster arriverà nel 2021 in Giappone.

Da qualche parte tra il cielo e gli inferi, un misterioso Sussurro sta risvegliando le anime dei morti per affrontare il male che ha tolto la vita e il regno. Controlla questo spirito e comanda i cavalieri caduti in questa avvincente storia di sconfitta e redenzione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.