Halo The Master Chief Collection: 343i vuole aumentare il numero di giocatori a partita

Halo Master Chief Collection

È indubbio che, al momento, Halo The Master Chief Collection sia in forma smagliante ultimamente, il quale racchiude l’intera serie (anzi, quasi, vista la mancanza di Halo 5 Guardians) in un singolo pacchetto che va benissimo, funziona benissimo, ha una community vasta e attiva che lo gioca continuamente e non solo per l’eccellente supporto del team, 343 Industries, il quale non è ancora soddisfatto.

Parlando ad un recente podcast Xbox, il producer della MCC, Sean Swindersky, ha affermato che 343i è attualmente al lavoro per capire come e se vi sia la possibilità di aumentare il numero di giocatori a partita. Attualmente, il massimo possibile è 16 ma, stando alle parole di Swindersky, sebbene ci siano fattori da tenere in larga considerazione (primo tra tutti il cross-platform), 343 potrebbe potenzialmente estendere il player count per le partite fino a 40 o 50.

Considerando che molti giocatori quotidianamente si affrontano e giocano, questo sarebbe sicuramente un affare per 343 Industries. Sperando di poterne capire di più in futuro sulla possibilità o meno della cosa, GamesVillage vi ricorda che Halo The Master Chief Collection è attualmente disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X|S, aggiungendo infine che anche l’ultimo capitolo, Halo Infinite, arriverà sulle medesime piattaforme.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.