AI The Somnium Files nirvanA Initiative ufficialmente annunciato da Spike Chunsoft

AI The Somnium Files Nirvana Initiative

Soltanto ieri vi avevamo informato riguardo un nuovo e misterioso sito aperto da parte del team di Spike Chunsoft. Il sito teaser nascondeva un puzzle da risolvere ma, alcuni utenti molto curiosi, sono andati a spulciare tra il codice sorgente, anticipando (ad oggi, possiamo dirlo) l’annuncio ordierno di AI The Somnium Files – nirvanA Initiative.

Ebbene, proprio come visto dal codice sorgente, il titolo annunciato è effettivamente il sequel della saga investigativa. L’annuncio ufficiale è arrivato in queste ore e, al momento, si sa che verrà pubblicato sia fisicamente che digitalmente nella primavera del 2022 su Xbox One, Nintendo Switch, PC e PS4.

Qui sotto potrete trovare alcune immagini ufficiali pubblicate direttamente da Spike Chunsoft e Numskull Games. In fondo, alla fine, potrete trovare il trailer ufficiale di AI The Somnium Files – nirvanA Initiative.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.