Susanoh, l’RPG sulla mitologia giapponese, è stato rimandato di una settimana

Susanoh

Mebius e Hachikumasoft, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno dichiarato in queste recenti ore che l’interessante JRPG ispirato alla mitologia giapponese, Susanoh, è stato rimandato ufficialmente.

Il titolo, tuttavia, uscirà per ora solo in Giappone, sebbene sarebbe un’ottima cosa pubblicare tale opera anche nel resto del mondo, così da dare una possibilità duplice di intrattenere e insegnare parte della cultura nipponica.

Comunque non è poi una così brutta notizia per i giocatori che lo aspettano (almeno nel Paese del Sol Levante): infatti, il gioco slitta semplicemente dal 22 al 29 luglio. Si parla quindi di una sola settimana.

Susanoh è ora atteso per il 29 luglio esclusivamente su Nintendo Switch. Qui sotto potrete vedere un trailer ufficiale. Intanto, GamesVillage vi informerà quando e se spunterà una versione occidentale della produzione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.