Monster Hunter Stories 2: Alwin e Kayna nei nuovi trailer

Monster Hunter Stories 2

Manca veramente poco all’uscita di Monster Hunter Stories 2. Il 9 luglio il nuovo capitolo della serie JRPG spin-off di Monster Hunter sarà infatti disponibile su PC e Nintendo Switch. 

Nelle ultime ore Capcom ha fatto uscire un paio i filmati che introducono alcuni dei personaggi che saranno presenti nel gioco: ieri è toccato a Kayna, poco fa invece è stato il turno di Alwin.

Queste le loro descrizioni sul sito ufficiale di Monster Hunter Stories 2:

Alwin: un rider wyveriano del villaggio di Rutoh. Il suo Monstie è un Legiana di nome Shaulk. È di bell’aspetto e parla raramente. Mentre agisce in modo freddo e riservato, prende in simpatia il protagonista perché è il nipote di Red, il primo amico umano che abbia mai avuto.

Kayna: una rider del villaggio di Mahana. Il suo Monstie è un Velocidrome di nome Avmar. È uno spirito libero e ha una personalità frizzante. Insegna al protagonista i fondamenti dell’essere un Rider e funge da mentore mentre inizia il suo viaggio.

Vi lasciamo con i due filmati qui sotto, ricordandovi che a breve arriveranno a anche le nostre recensioni, che è disponibile la demo su Switch e che qualche giorno fa è stata mostrata la roadmap del gioco.