A Plague Tale Innocence: ora disponibile l’update next-gen

A Plague Tale Innocence Cover

L’anno scorso abbiamo avuto modo di giocare, con piacevole sorpresa, A Plague Tale Innocence. Il gioco era un titolo a medio budget che vedeva il giocatore assumere i panni di due fratelli le cui vite sono state prese in un percorso inaspettato e pericoloso al culmine della morte nera in Francia. Il gioco ha avuto successo, e ha anche un sequel previsto per il 2022. Ma non è ancora stato creato, dato che un nuovo aggiornamento incentrato sulla prossima generazione è stato ora rilasciato.

È stato annunciato che un aggiornamento nativo PS5, Xbox Series X / S per il gioco sarebbe arrivato a luglio, il giorno 6, che avrebbe approfittato delle funzionalità delle nuove console, come il controller DualSense di PS5 e il supporto 4K/60 FPS. È un po ‘ presto, ma l’aggiornamento pare ora sia stato lanciato per entrambi i sistemi, PlayStation e Xbox.

I proprietari della current-gen del gioco riceveranno un aggiornamento gratuito. Tenete a mente però che ci può sempre essere qualche leggero ritardo regionale, quindi se non state vedendo l’aggiornamento, potrebbe essere possibile che non sarà pronto per voi fino a domani.

A Plague Tale Innocence è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite cloud streaming. Per gli utenti PlayStation Plus, anche la versione PS5 del gioco sarà distribuita come parte del servizio a partire dal 6 luglio.

A Plague Tale Innocence

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.