Tripwire Interactive ha recentemente annunciato delle novità importanti legati al prossimo DLC in arrivo per Maneater, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S. Intitolato “Truth Quest”, quest’ultimo contenuto scaricabile sarà disponibile dalla giornata del 31 agosto al prezzo di €14,99.
Per i giocatori che hanno apprezzato il titolo, sicuramente è un acquisto da considerare. Ecco alcuni dettagli sul DLC di Maneater:
Con il protagonista, lo squalo toro titolare ed evoluto e il giornalista/narratore investigativo Trip Westhaven, Maneater: Truth Quest porterà i giocatori nella tana del coniglio di oscuri segreti e cospirazioni che circondano Port Clovis e la Naval Wildlife Organization (NWO). Le storie originali di animali che fanno crescere le ossa come un’armatura, che emettono tossine mangia-carne o che usano l’elettricità come un’arma erano semplicemente vecchi racconti di pescatori. Questo fino a quando i teorici della cospirazione di tutto il mondo hanno indicato il Maneater originale come prova solida di una copertura del governo. Trip Westhaven, spinto sull’orlo della follia, accende il suo canale ViewTube “Truth Quest”, per portare i suoi seguaci, i “Questers” in acque profonde nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti dietro questa balena di un racconto.
Maneater: Truth Quest porta i giocatori su un’isola nuova di zecca al largo della costa di Port Clovis ed è ricco di nuove evoluzioni, sfide, fauna e molto altro! I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo del predatore apicale del mare per mangiare, esplorare ed evolvere la loro strada verso la cima della catena alimentare. Chi è interessato a testare l’acqua può anche aspettarsi un episodio pilota gratuito, che mostra alcuni dei nuovi obiettivi in cui i giocatori possono affondare i denti mentre scoprono i misteri che si trovano sotto. Questo episodio pilota presenta circa 10-15 minuti di gioco ed è destinato a fornire un piccolo assaggio di ciò che verrà con la versione completa di Maneater: Truth Quest.