Resident Evil ReVerse rimandato ulteriormente al 2022

Resident Evil ReVerse

Dopo le diverse problematiche riscontrate con Resident Evil ReVerse, modalità standalone compresa con l’acquisto di Resident Evil Village, survival horror targato Capcom, sembrerebbe non ci sia pace per tale produzione. Infatti, nel corso delle recenti ore, l’azienda giapponese ha fatto sapere che tale iterazione è stata rimandata al 2022, prevista inizialmente per l’uscita a Luglio 2021, vale a dire da questo mese in poi.

Ecco il comunicato da parte di Capcom per l’occasione:

Il lancio di Resident Evil ReVerse, precedentemente annunciato per luglio 2021, è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida. Condivideremo dettagli aggiornati sul lancio in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

Per i giocatori che hanno acquistato una versione fisica di Resident Evil Village, consigliamo di tenere traccia del codice di download di Resident Evil Re:Verse incluso o di aggiungerlo al proprio account ora, in modo da essere pronti a giocare quando il gioco verrà lanciato il prossimo anno.

Insomma, per tutti coloro che non vedevano l’ora di mettere le mani sul titolo, purtroppo dovranno aspettare diverso tempo prima che tale modalità standalone multiplayer possa essere ultimata e pubblicata sugli store di nostra conoscenza.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.