Fall Guys: mostrate le novità della stagione 5

Fall Guys

Oggi, durante un’evento streaming, Mediatonic ha mostrato le tante novità che aspettano i giocatori di Fall Guys con l’arrivo della stagione 5, che inizierà domani 20 luglio. Sono stati pubblicati 4 filmati tratti dalla live.

Un nuovo trailer cinematografico mostra il tema della season sulla giungla e le esplorazioni, con i fagiolini vestiti a tema (c’è anche uno spelunker di Spelunky) che si destreggiano tra le trappole per arrivare alla corona (il finale ricorda il film con un noto archeologo).

È stato poi pubblicato il trailer del Fame Path della stagione 5, con i suoi 50 livelli da sbloccare, che portano 7 nuovi costumi, 24.000 Kudos e 22 corone.

A proposito di costumi, è stato annunciato il Crown Capers Pack, che arriva sempre domani su PC e PlayStation 4 e che comprende due audaci esploratori e una mummia bella carica di tesori. Qui sotto potete vedere il trailer.

L’ultimo filmato, quello relativo al gamplay, ci fa sapere che arriveranno sei nuovi round (Stompin’ Ground, Lost Temple, Pegwin Pool Party, Bubble Trouble, Lily Leapers e Treetop Tumble), le modalità a tempo limitato Duos e Trios, 5 nuovi ostacoli e più di venti costumi (molti dai quali erano stati già leakati in precedenza). Potete vedere meglio cosa vi aspetterà nella stagione 5 di Fall Guys, che inizierà domani, dando un’occhiata al trailer qui sotto.