Fire Emblem Heroes: disponibile un nuovo personaggio

Fire Emblem Heroes

Un nuovo Grand Hero è ora disponibile in Fire Emblem Heroes tramite Grand Hero Battles. Nel gioco è in corso n nuovo evento di evocazione noto come Dawning Reality & Nifl. Conterrà Charlotte, Nyx, Orochi e Nifl. È previsto anche un nuovo capitolo della storia. Dawning Reality & Nifl inizia il 19 luglio e ricordiamo che Fire Emblem Heroes è stato aggiornato e la versione 5.7.0 è ora disponibile sia su iOS, tramite App Store, che su Android, tramite Google Play. Potete trovare le note complete qui. Di seguito trovate una panoramica tramite il sito ufficiale:

Informazioni

Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente.
Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Quali sceglierai e come userai le loro capacità?

Caratteristiche patch

  • È stata aggiunta una funzione di blocco delle abilità di squadra.
  • Aggiunta di nuove abilità ad alcuni eroi leggendari.
  • I raid eterei sono stati aggiornati
  • Aggiunta di nuovi eroi

Descrizione nuovo Hero

Dai giochi Fire Emblem Fates, un nuovo Grand Hero, Arete: Requiem’s ​​Beauty, sta aspettando nelle Mappe Speciali. Sconfiggi la regina di Nohr che è stata manipolata dal re di Valla per renderla tua alleata!

Storia

Nel Libro V di Fire Emblem Heroes, dopo che siete fuggiti per un soffio da un incubo senza fine creato dagli elfi oscuri, tu e i Guardiani siete di nuovo sotto attacco. Stavolta, il regno di Askr è minacciato da Reginn, la principessa del regno dei nani. Mentre il principe Alfonse affronta la principessa, percepisce esitazione nella sua assalitrice. In quel momento, Reginn rivela che il fratello è il re Fáfnir, e chiede di fermarlo. I Guardiani uniscono le forze con la mistica principessa nel tentativo di porre fine alla guerra. Fire Emblem Heroes è disponibile per dispositivi mobile.