Come di consueto, ATLUS ha pubblicato nelle recenti ore un nuovo video dedicato interamente a Shin Megami Tensei V, titolo in esclusiva su Nintendo Switch che arriverà nella giornata del 12 Novembre sulle console Ibrida della casa di Kyoto. Ebbene, con la clip video di oggi, un altro demone possiamo osservare, ossia Succubus. Com’è lecito aspettarci, anche se breve, il video ci mostra cosa è in grado di fare quest’ultimo.
Sicuramente gli appassionati della serie riconosceranno subito il demone, dato che era già apparso nei precedenti capitoli. Per coloro che non conoscessero l’opera, ecco una breve descrizione legato al protagonista del gioco:
Il protagonista è uno studente del terzo anno che vive una vita tranquilla ma banale nei dormitori della Jouin High School. È il periodo della sua vita in cui deve iniziare a pensare seriamente al suo futuro. Un giorno, tornando a casa da scuola, il protagonista e il suo compagno di classe cercano di passare per la stazione ferroviaria di Shinagawa. Tuttavia, lì c’è stato un macabro incidente con omicidio e il percorso è stato bloccato.