Dopo la sua straordinaria performance in Giappone, NieR Reincarnation di Square Enix esce oggi per il Nord America e l’Europa. Secondo il Twitter ufficiale del gioco, sarà disponibile nel pomeriggio. Sviluppato da Applibot, il gioco di ruolo sarà disponibile per dispositivi mobile.
A differenza di NieR: Automata e NieR Replicant, NieR Reincarnation segue un sistema di combattimento a turni. Incontrerai anche un numero di personaggi che possono unirsi al tuo gruppo con variazioni dello stesso (insieme alle armi) ottenibili tramite gacha. Di seguito la trama tramite il sito ufficiale:
Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra; un vasto spazio con file di imponenti strutture: guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, la ragazza inizia a camminare sul pavimento di pietra. Per reclamare ciò che ha perso e per espiare i suoi peccati. Dentro una gabbia costruita in qualche modo insondabile da qualcuno o qualcosa.
Personaggi
Girl in White (doppiato da Rika Nagae)
Quando si riprese, era distesa sul pavimento di pietra della Gabbia. Vede gli incubi quasi ogni notte. Ha un cuore gentile e una personalità allegra, ma qual è il motivo dietro il suo girocollo e le bende?
Mama (doppiato da Yumi Hara)
Una misteriosa creatura che sembra sapere qualcosa sulla Gabbia e guida la ragazza. Ha anche un lato eccessivamente libero e spesso incasina le decorazioni circostanti o si prende un momento per godersi il paesaggio.
Dark Monster (doppiato da Motoyuki Kawahara)
Un essere misterioso che vaga per la Gabbia. Sembra un cavaliere in armatura e anche un insetto silenzioso. Sembra avere una sorta di obiettivo, ma …
We’re elated to confirm that NieR Re[in]carnation will be launching on schedule on July 28th PDT in the afternoon as scheduled!
We apologize for any inconvenience this may have caused and appreciate your continued patience as we enter the home stretch.— NieR Re[in]carnation EN (@NieRReinEN) July 28, 2021