Turtle Beach Corporation, azienda leader negli accessori da gaming, annuncia che da oggi i gamer Xbox potranno provare l’attesissimo Recon Controller. Il nuovissimo Recon Controller di Turtle Beach, progettato per Xbox, è stato protagonista dell’ultimo E3, dove importanti testate come CNN Underscored e Android Authority gli hanno assegnato il “Best of E3” Award, dato che unisce orgogliosamente precisi e responsivi controlli in-game alle incredibili tecnologie audio di Turtle Beach, inclusi Superhuman Hearing, Mic Monitoring, Signature Audio Presets, e tanto altro. Questa combinazione di potenti, innovativi controlli e feature audio integrate è il perfetto mix per migliorare le prestazioni dei giocatori su Xbox e su PC Windows 10 combatibili. Il controller per Xbox arriva in nero e bianco ad un prezzo consigliato di €59,99 , ed è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale.
Juergen Stark, Chairman e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:
Con milioni di cuffie indossate dai giocatori su Xbox, il Recon Controller è il miglior accessorio complementare perché fornisce l’accesso alle esclusive tecnologie audio di Turtle Beach a qualsiasi cuffia cablata. Quest’ultimo è stato progettato con la stessa esperienza industriale che ha reso Turtle Beach il produttore di cuffie da gaming più venduto per oltre un decennio, e le sue caratteristiche e il suo design ineguagliabili lo aiuteranno a fare un ingresso sorprendente nel mercato dei controller per console. Sono orgoglioso di come il team di Turtle Beach abbia ancora una volta realizzato un prodotto incredibile, e sono entusiasta che i giocatori Xbox possano avere tra le mani il Recon Controller.
Progettato per Xbox, è il primo controller che abbina le innovazioni audio ad un controller di qualità superiore. I giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10 saranno in grado di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm e trarre vantaggio dalle collaudate feature di Turtle Beach, tra cui Superhuman Hearing, Mic Monitoring, Signature Audio Presets e altro ancora. Inoltre, la modalità Pro-Aim Focus permette agli utenti di regolare la sensibilità dell’analogico per una maggiore precisione a lungo raggio, mentre è possibile salvare fino a quattro profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori. Senti il rinculo degli spari e il rombo dei motori dei veicoli attraverso un feedback di vibrazione di nuova generazione, grazie a motori doppi nelle impugnature e nei grilletti. Il Recon Controller permette ai giocatori di giocare più a lungo e rimanere più freschi grazie alla sua forma ergonomica e alle impugnature in gomma refrigerata. Il Recon Controller sarà disponibile quest’estate per ad un prezzo consigliato di 59,99 €, ed è il compagno perfetto per qualsiasi cuffia da gaming cablata, come le nuove Recon 500 di Turtle Beach, o le Recon 70, tra le cuffie più vendute di sempre dell’azienda.