Horizon Forbidden West avrà l’upgrade next-gen gratuito, God of War 2 e Gran Turismo 7 no

Horizon Forbidden West State of Play

A quanto pare, Sony Interactive Entertainment ha deciso di cambiare idea sull’upgrade next-gen a pagamento di Horizon Forbidden West. Il presidente di PlayStation, ossia Jim Ryan, ha infatti comunicato che per aggiornare il titolo da PlayStation 4 a PlayStation 5 non sarà più necessario alcun esborso economico, ma l’operazione sarà totalmente gratuita. Non sarà così però per i prossimi titoli di PlayStation.

God of War 2 (che forse sarà presente al prossimo PlayStation Showcase) e Gran Turismo 7, i prossimi giochi importanti in arrivo sulle console di casa Sony, necessiteranno di un pagamento pari a 10 euro per poter ricevere l’upgrade next-gen. Questo pagamento per l’aggiornamento da PS4 a PS5, a detta di Ryan, verrà imposto per qualsiasi altra esclusiva cross-gen pubblicata da Sony Interactive Entertainment da qui in avanti (eccezion fatta come detto prima per Horizon Forbidden West). Trovate giusta questa decisione della società giapponese? Diteci la vostra!

God of War 2 Ragnarok

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!