Death Stranding Director’s Cut: il final trailer non è stato rinviato

Death Stranding Director's Cut PlayStation

Il trailer di lancio di Death Stranding Director’s Cut è stato rinviato? Assolutamente no! A quanto pare la notizia del posticipo di un giorno della pubblicazione del trailer finale della versione PlayStation 5 dell’avventura con protagonista Norman Reedus nel ruolo di Sam Porter Bridges verrà pubblicato sul canale YouTube di Kojima Productions (e immaginiamo anche su quello di PlayStation) nel giorno stabilito, vale a dire domani 8 settembre alle ore 9:00 italiane.

A quanto pare il disguido è nato dallo stesso Hideo Kojima, che tramite i suoi social ha utilizzato un’immagine con data e orario incorretti per pubblicizzare il trailer di lancio del gioco ricco di contenuti aggiuntivi non presenti nel titolo base, scusandosi per l’errore commesso e condividendo l’immagine originale del “final trailer”, che come ben sappiamo è stato realizzato dal maestro giapponese in persona. Vi ricordiamo che Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile solo ed esclusivamente sulla console ammiraglia di Sony il 24 settembre 2021.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!