Aeterna Noctis: annunciata la data d’uscita

Aeterna Noctis

Aeterna Noctis, gioco 2D sviluppato e distribuito da Aeternum Game Studio S.L., finalmente ha una data di rilascio. Il gioco, disegnato a mano appartenente al genere Metroidvania, uscirà il 15 Dicembre 2021 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Switch e PC (Via Steam ed Epic Games). Il titolo  è costruito sui pilastri del genere: puzzle platform impegnativi e combattimenti frenetici.

Racconta la storia del Re delle Tenebre e la sua infinita crociata contro la Regina della Luce per il trono di Aeterna. I due sovrani furono maledetti tanto tempo fa con il dono dell‘immortalità e condannati a combattersi l’uno contro l’altro fino alla fine dei tempi. I giocatori vivranno questo conflitto affrontando 16 livelli impegnativi, tra loro distinti e pieni di pericoli.

Ogni zona avrà nemici differenti sempre più complessi, che spaziano tra 100 diversi tipi, 20 boss e decine di puzzle che metteranno a dura prova i giocatori. Gli utenti avranno modo di personalizzare il loro stile di gioco tra combattimento ravvicinato, dalla distanza o tramite la magia, una non esclude l’altra ovviamente.