Respawn e Electronic Arts hanno svelato il prossimo evento Apex Legends a tempo limitato Evoluzione, che si svolgerà dal 14 al 28 settembre. La modder Rampart, abitante della Frontiera, mostra agli scocciatori di turno chi comanda con il Rampart Town Takeover, un nuovo Heirloom e persino un aggiornamento della vecchia mitragliatrice Sheila. Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica di tutte le attività dell’evento:
Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.
-
Rampart Arena Extravaganza: Rampart è scivolata nelle Arene, offrendo armi modificate a prezzi speciali. Queste armi in svendita sostituiscono le versioni originali per la partita, rendendo i livelli inferiori di quella stessa arma non disponibili.
-
Rampart’s Town Takeover: Rampart sta aprendo il negozio di mod dei suoi sogni, il Big Maude, che si trova vicino a Lava City in Confini del Mondo. Questo negozio di modifiche include un percorso di paintball davanti; all’interno, i giocatori possono utilizzare i materiali collezionati per acquistare le armi per il paintball modificate e personalizzate di Rampart dai nuovi distributori automatici, che vengono già forniti completamente equipaggiati a diversi livelli.
- Heirloom di Rampart e aggiornamenti: Rampart sta ottenendo il suo Problem Solver sotto forma di un di una nuovissima chiave giratubi Heirloom, completa di un distributore di gomme da masticare. In più, Sheila arriva anche su mobile con il nuovo aggiornamento.
- Skin limitati per l’evento: sbloccare le skin Leggendaria e Rara per Wraith, Octane, Pathfinder, Fuse, Bangalore, Rampart e Lifeline ci permette di dare un’occhiata a quello che le nostre Leggende potrebbero diventare avendo dalla loro parte il tempo e la tecnologia.
Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC e mobile.