Già disponibile su PC e su Xbox One, The Wild at Heart ha ora una data anche per PlayStation 4. Ad agosto gli sviluppatori di Moonlight Kids avevano confermato l’arrivo su PS4 e Nintendo Switch, e da oggi sappiamo il giorno in cui uscirà sulla console Sony: sarà disponibile dal 16 novembre. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere qui sotto.
Pubblicato da Humble Games, è un’avventura con elementi strategici piena di creature magiche guidate da due bambini, Wake e Kirby.
Questa la descrizione di The Wild at Heart:
Un misterioso regno nascosto. Due bambini in fuga dalle difficoltà. Creature magiche e uno strano ordine di guardiani che hanno smarrito la loro strada. Un malvagio stygian imprigionato. Benvenuto nel Deep Woods.
Accumula la tua orda
Raccogli e schiera uno sciame di bizzarri Spriteling; piccole creature magiche da comandare. Rompi oggetti, raccogli bottini, combatti i nemici, costruisci nuovi percorsi e altro ancora!
Esplorare
Un mondo unico e isolato, ricco di lore: boschi, grotte, coste, antichi santuari… The Deep Woods è pieno di enigmi da risolvere e segreti che aspettano di essere scoperti.
Colleziona e crea
Raccogli risorse rare come cristalli magici, rottami, componenti elettrici e altro per costruire nuove strutture, oggetti e potenziamenti!
Battaglia
Affronta animali selvatici e nemici soprannaturali con le abilità uniche del tuo sciame di Spriteling e del tuo fidato aspirapolvere, il Gustbuster!
Cala la notte
“L’oscurità è cattiva!” – Un detto comune tra gli abitanti di Deep Woods, e per una buona ragione. Gli esseri malvagi si nascondono nell’ombra e potresti trovarti a voler stare vicino a un falò fino all’alba