I The Game Awards sono uno degli eventi più grandi nel mondo del gaming, e ogni anno arrivano a premiare i migliori titoli dell’anno. Così sarà anche in questo 2021, con Geoff Keighley, creatore e host della manifestazione, che ha appena confermato, attraverso il suo profilo Twitter, la data ufficiale dell’evento.
I The Game Awards arriveranno infatti il prossimo 9 dicembre 2021, in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles, dove saranno aperti al pubblico, ma anche in streaming live in tutto il mondo! Un’evento davvero imperdibile, una celebrazione a tutto tondo dei migliori rappresentanti del mondo del videogioco, e allo stesso tempo un palcoscenico prestigioso sul quale presentare tutte le novità dell’industria.
L’evento è pronto a tornare in presenza dopo l’esperimento completamente digitale dello scorso anno, ma non si dimentica di tutti i fan in giro per il mondo, assicurando una copertura a tutto tondo in streaming.
Nell’edizione 2020 sono state tantissime le novità presentate. Titoli del livello di Monster Hunter Rise, Outriders, Dragon Age 4 e Back 4 Blood si sono mostrati durante l’evento, mentre tra i premiati ci sono stati Among Us, Hades e Final Fantasy VII. Tutto lascia pensare che anche l’edizione 2021 possa essere ricchissima, sia di premi che di nuovi annunci e trailer, vista anche la grande quantità di giochi attesissimi che è stata rinviata al prossimo anno.
Di certo si tratterà ancora una volta di un evento spettacolare e senza pari. Siete pronti a seguirlo con noi? Presto arriveranno ulteriori informazioni sui giochi candidati ai premi e sugli ospiti che saranno presenti alla serata. Noi continueremo a tenervi informati giorno dopo giorno!
📌 SAVE THE DATE 📌
⁰Thursday, December 9
THE GAME AWARDS⁰
Live In-Person from Microsoft Theater
Los Angeles
And Streaming Live EverywhereA Global Celebration of Video Game Culture#TheGameAwards pic.twitter.com/Zd5hbYWWIT
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 30, 2021