eFootball PES 2022 non è stato proprio un lancio positivo per Konami, tra problematiche legate alle animazioni facciali ed altro, i giocatori sono molto inferociti con l’azienda nipponica stessa, tanto da lasciare dei review bombing su Steam. Infatti, il titolo è uno dei giochi che ha ricevuto dagli utenti più voti negativi. Però, a detta della compagnia, quest’ultima vuole porvi rimedio e anche in fretta.
Secondo quanto descritto da un messaggio su Twitter, scusandosi innanzitutto per lo stato attuale del gioco, Konami pubblicherà molto presto la prima major patch dedicata alla produzione. Ecco i dettagli:
Ci stiamo preparando a rilasciare la versione 0.9.1 il prossimo 28 ottobre. La patch si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già emersi e su quelli che continuerete a segnalarci da qui all’uscita dell’update. Vi aggiorneremo presto con maggiori dettagli sulle novità della patch, mentre andiamo avanti nello sviluppo di eFootball seguendo le richieste pervenute dai fan attraverso i feedback.
Update for our users pic.twitter.com/6DffY77Os7
— eFootball (@play_eFootball) October 8, 2021