Gang Beasts arriverà dal 7 dicembre su Nintendo Switch in versione retail

Gang Beasts

L’edizione fisica di Gang Beasts, il popolare e bizzarro gioco multiplayer in cui prendi a pugni, spingi e lanci i tuoi amici verso il loro destino, sarà disponibile dal 7 dicembre 2021. I fan del gelatinoso e ironico picchiaduro potranno preordinare l’edizione fisica di Gang Beasts per Nintendo Switch tramite i rivenditori di tutto il mondo sul sito ufficiale. I giocatori e i collezionisti che desiderano la versione fisica di Gang Beasts, che include un foglio di esclusivi adesivi da collezione, possono preordinarla da oggi.

Gang Beasts è un gioco multigiocatore, popolato da scontrosi personaggi gelatinosi che si danno botte da orbi negli assurdi scenari della “metropoli” di Beef City. Personalizza il tuo personaggio e sconfiggi i nemici in locale oppure partecipa online ai combattimenti corpo a corpo assieme ai tuoi amici contro le gang di Beef City in modalità gang. Dopo aver “lottato” per diversi anni su molteplici piattaforme digitali e versioni fisiche, Gang Beasts approda su Nintendo Switch con 21 incredibili livelli, centinaia di personalizzazioni di coloratissimi costumi e diverse modalità di
gioco: multiplayer, in locale, online e wireless per un massimo di 4 giocatori online e 8 offline.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.