Dying Light: disponibili nuovi contenuti per Hellraid

Dying Light

Techland ha annunciato che il DLC dark-fantasy di Dying Light, Hellraid, si è espanso grazie a un nuovo contenuto scaricabile che ha aggiunto un’intera area alla mappa e un’entusiasmante missione per sbloccare un’inedita abilità magica. I giocatori possono scaricare questo aggiornamento su tutte le piattaforme. I giocatori potranno avventurarsi in una nuova area della mappa in The Mysterious Portal, lanciandosi in una sfida impegnativa che ha come ricompensa una nuova arma e una nuova abilità: la magia.

Per ricevere questa magica ricompensa i giocatori dovranno completare la missione in una partita sola, siccome, una volta perse tutte le vite, la missione ricomincerà dall’inizio. Dopo aver completato la missione, i giocatori riceveranno la Fire Wand, un’arma magica che lancia sfere di fuoco incendiando i nemici, e sbloccheranno l’abilità Wand Mastery.

Ci sono anche tre nuove pozioni che aiuteranno i giocatori a portare a termine la loro missione: la Potion of Endurance, la Potion of Power e la Potion of Speed. La prima riduce i danni provocati dai nemici, la seconda aumenta il danno in mischia del 100%, la terza raddoppia la velocità di movimento. Questo aggiornamento, inoltre, aggiunge una nuova location, l’Armory, che sarà disponibile solo per i giocatori che riusciranno a completare la missione secondaria Imprisonment. Quest’area verrà utilizzata per mostrare le armi di Crane che i giocatori possono sbloccare nel corso della loro avventura, scalando i ranghi di Hellraid.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.