Siamo in pieno periodo che ci porta verso il giorni più horror dell’anno, vale a dire Halloween e l’azienda tedesca LevlUp, specializzata in gaming booster ad altissime prestazioni, ha deciso di scendere in campo proponendo ai propri clienti due nuovi gusti dall’alto tasso pauroso. Diamo dunque il benvenuto ai barattoli Frankenstein Edition e Nightmare Edition, da provare in qualsiasi giorno dell’anno, ma che al tempo stesso faranno la loro figura soprattutto il 31 ottobre… magari in qualche diretta su Twitch o YouTube a tema!
LevlUp Frankenstein Edition
Partiamo con LevlUp Frankenstein Edition, un’edizione dedicata all’iconico mostro di Frankestein! Rinchiuso in una magnifica confezione violacea e raffigurante il mostro, questo gaming booster si presenta con un colore violaceo, dato dal mix di gusti lampone e vaniglia, con lampone che ovviamente ha un risalto superiore rispetto alla vaniglia. Il sapore è molto gradevole e sicuramente verrà apprezzato dalla maggior parte dei palati (anche da chi non sopporta la vaniglia) e a questo, va aggiunto l’effetto esplosivo del bubble boom. L’azienda ha fatto nuovamente centro!
Nightmare Edition
Dal mostro, passiamo all’incubo saporito della Nightmare Edition, un booster che di incubo ha soltanto il nome e l’etichetta. Uno spaventoso clown racchiude quello che invece è un magnifico sapore, composto da acido di mela e arancia rossa (un mix di sapori impensabile). Due gusti aspri che però esaltano ancora di più le papille gustative e sicuramente danno quella carica aggiuntiva per affrontare giochi di stampo horror e passare intere maratone di Halloween con energia sempre al 100%. Il colore di questo gaming booster di LevlUp si presenta come un verde chiaro, ma spento, quasi come se si trattasse realmente del sangue di qualche creatura spaventosa! Ed è incredibile come un qualcosa di così strano alla vista possa rivelarsi davvero buono da degustare!
Prezzo e disponibilità
Entrambi i nuovi gaming booster di LevlUp, ossia Frankenstein Edition e Nightmare Edition, vengono proposti al prezzo di 39.99 euro cadauno, ossia il prezzo standard di un normale gaming booster. Sono già disponibili per l’acquisto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Se siete desiderosi di sapere come poter preparare una porzione di prodotto, non vi resta che leggere il nostro articolo dedicato!