Pokemon Unite: l’aggiornamento 1.2.1.8 aggiunge l’evento di Halloween

Pokémon Unite

È uscito un nuovo aggiornamento 1.2.1.8 per Pokemon Unite. L’aggiornamento aggiunge l’evento Festival di Halloween. A proposito di nuovi Pokémon, si unisce al roster Birbantello (Greedent), scoiattolo di tipo normale, che si diverte a lanciare le nocciole sui suoi avversari.  Inoltre, alcune statistiche sono cambiate. Potete trovare le note complete della patch qui. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento tramite il sito ufficiale:

Halloween allo stadio Mer!

Mer Stadium assume un nuovo look a tema  per un tempo limitato. Durante questo periodo, le zucche possono essere utilizzate al posto degli oggetti da battaglia. Lanciale ai Pokémon avversari per attaccarle alla loro testa.

Una forma di energia molto potente circonda Aeos Island e rende i Pokemon più forti, donandogli capacità ancora più straordinarie. Gli Allenatori di tutto il mondo vengono su quest’isola per sfruttare questa energia e sfidarsi in avvincenti lotte.  Prima di scendere in campo, ogni giocatore sceglie un Pokemon. Nel corso di ciascuna lotta, i Pokemon salgono di livello e potrebbero persino evolversi temporaneamente!

Pokemon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokemon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokemon UNITE sarà un gioco multipiattaforma free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobile. In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 vs 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokemon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokemon e sconfiggere i Pokemon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokemon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokemon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire.

Pokemon Unite è disponibile suNintendo Switch, mentre arriverà su dispositivi mobile (iOS e Android) dal 22 settembre.