Fortnite: disponibili Chris Redfield e Jill Valentine da Resident Evil

Fortnite

Fortnite, il popolare battle royale targato Epic Games continua ad essere molto popolare, soprattutto tra i giocatori più giovani, titolo disponibile attualmente su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Ebbene, nel corso delle recenti ore, l’azienda ha recentemente aggiunto all’interno del gioco Chris Redfield e Jill Valentine, personaggi provenienti dall’universo di Resident Evil.

Non è la prima volta che il titolo attrae a sé alcuni importanti icone dal mondo videoludico, infatti in passato sono stati introdotti Kratos di God of War, Master Chief da Halo, Aloy da Horizon Zero Dawn e tanti altri. Ecco i dettagli:

Dopo essere sopravvissuti a innumerevoli orrori nella Spencer Mansion e oltre, i veterani della S.T.A.R.S. Chris Redfield e Jill Valentine si ritrovano sull’Isola per affrontare i Mostri cubo di The Sideways. Respingi i Mostri cubo (e i tuoi avversari) come se la tua vita dipendesse da questo con il Set squadra S.T.A.R.S., disponibile ora nel Negozio oggetti di Fortnite.

Che tu stia abbattendo i Cube Monsters o prendendo d’assalto i laboratori IO, ferma il male nelle sue tracce nei panni dell’appassionato di massi Chris Redfield e della “maestra dello sblocco” Jill Valentine. L’outfit di Chris Redfield viene fornito con l’alt Hound Wolf Squad Style, basato sul suo scontro in un villaggio innevato, e l’outfit di Jill Valentine viene fornito con l’alt Raccoon City Style, basato sulla sua fuga disperata da un inseguitore implacabile.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.