Valheim: svelati i dettagli del prossimo aggiornamento

Valheim

Iron Gate Studio ha pubblicato il suo primo grande aggiornamento per Valheim a settembre con Hearth and Home. Bilanciamenti e correzioni di bug sono ancora in arrivo, ma nel frattempo, lo sviluppatore sta guardando al prossimo grande aggiornamento. Questo aggiungerà il bioma Mistlands, una regione completamente nuova da esplorare per i giocatori.

In un nuovo post su Steam, lo sviluppatore ha discusso come il co-fondatore dello studio Richard Svensson stesse sperimentando il terreno e le texture per il bioma (vedi il tweet in questione qui sotto). Questa non è la versione finale però ed è possibile che il paesaggio cambi “un bel po’” prima che lo sviluppatore possa capire l’aspetto delle Mistlands. Per quanto riguarda ciò che potrebbe significare per i mondi attuali dei giocatori, è ancora “troppo presto per dirlo”.

Per aiutare l’attesa tra i grandi aggiornamenti, Iron Gate sta guardando a piccoli cambiamenti e aggiornamenti nel frattempo. Attualmente sta lavorando a “qualcosa” per il bioma Montagne. A giudicare dal concept art fornito, sembra essere una grotta che i giocatori possono esplorare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.