Back 4 Blood supera le 6 milioni di unità

Back 4 Blood

Back 4 Blood, sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. International Enterprises, ha ricevuto una solida accoglienza da parte della critica e il gioco sta superando tutte le aspettative.

È stato recentemente confermato tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco che Back 4 Blood  è stato giocato da oltre 6 milioni di giocatori finora, il che è una cifra piuttosto impressionante, soprattutto perché il gioco è uscito solo da poco più di due settimane. Vale la pena ricordare che lo sparatutto è stato lanciato anche nel day one su Xbox Game Pass, che sicuramente deve aver fornito una spinta significativa al titolo. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Caratteristiche

  • Campagna cooperativa: giocate con un massimo 3 amici online o in modalità singola e guidate la  squadra in battaglia. Vestite i panni di uno dei superstiti immuni tra 8 Sterminatori personalizzabili e scegliete tra una vasta gamma di armi e oggetti letali. Studiate delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione, determinato a distruggere l’intera umanità.
  • Modalità Multigiocatore competitiva: giocate insieme o contro gli amici in PVP. Scegliete di essere uno Sterminatore con vantaggi speciali o vestite i panni di un feroce Infestato. Chiunque decidete di essere, avrete a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.
  • Estrema rigiocabilità: Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

Back 4 Blood  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam.