Metroid Dread dispone ora di una demo sull’eShop

Metroid Dread

Metroid Dread è stato uno dei titoli più attesi dell’anno, fin dal suo annuncio avvenuto quest’estate. Il gioco è stato acclamato da pubblico e critica (e anche da noi), nonostante fosse afflitto da qualche bug, poi corretti grazie ad una patch. Chiaramente, oltre alla versione fisica, è possibile acquistare il software direttamente dal Nintendo eShop e, per questo, la Grande N ha deciso di pubblicare una demo del gioco.

La demo di Metroid Dread può essere trovata, come dicevamo, sul Nintendo eShop e fornirà al papabile acquirente un campione, una prova di ciò che significa realmente avere tra le mani il nuovo ed emozionante capitolo delle avventure di Samus Aran. La demo è stata rilasciata per tutte le regioni.

La notizia è arrivata dagli account Twitter ufficiali di Nintendo Europa, Nord America e Giappone:

É ora di aumentare il livello di terrore per una sorpresa anticipata di Halloween. Una versione demo per l’acclamatissimo Metroid Dread è disponibile ora! Ora proprio tutti potranno provare e testare l’ultima avventura di Samus Aran, scaricando la demo su Nintendo Switch eShop.

Il titolo, uscito lo scorso 8 ottobre 2021 in concomitanza con Nintendo Switch OLED, ha ricevuto elogi impressionanti e tagliato traguardi inaspettati, raggiungendo la vetta delle classifiche in più paesi del mondo, come Regno Unito e Giappone. E voi? Lo avete provato? Ora è possibile farlo senza acquistare la versione completa del gioco grazie alla demo di Metroid Dread, attualmente disponibile su Nintendo Switch.