Bethesda, come già aveva promesso, ha pubblicato ieri il DLC per The Elder Scrolls Online, ovvero Deadlands. L’ultimo DLC pubblicato è inerente alla storia annuale “Cancelli dell’Oblivion“. Di Deadlands è stato anche pubblicato un intenso trailer di lancio, che potrete trovare in calce alla notizia.
La trama della storia di Deadlands rappresenterà la conclusione de “Cancelli dell’Oblivion” e spingerà i giocatori ad esplorare terre sconosciute, scoprire nuovi e insoliti alleati, e impedire a Dagon di conquistare il Nirn nel frenetico finale da 20 ore. Il DLC include nuove missioni che si sbloccano completando le storie principali del DLC Deadlands e del capitolo Blackwood.
Chi ha già giocato ad Oblivion riconoscerà alcune zone delle Deadlands, ma vi attendono anche nuove aree affascinanti in The Burn, The Sever e nella metropoli del deserto, conosciuta come Fargrave. Dai fiumi incandescenti alle terribili tempeste, fino a una vivace città commerciale. Le nuove zone espandono The Elder Scrolls Online in nuove direzioni per catturare anche l’attenzione dei fan più appassionati.
In aggiunta, Deadlands vi introdurrà alla nuova armeria che permette ai giocatori di cambiare velocemente la build dei personaggi direttamente dalla loro abitazione. I giocatori potranno ottenere gratuitamente l’elemento d’arredamento Armory Station dal Crown Store di gioco e posizionarlo all’interno delle case per salvare, caricare e personalizzare le proprie build.
Il pacchetto Deadlands si può acquistare dal Crown Store di gioco ed è disponibile gratuitamente per gli abbonati a ESO Plus. Il DLC Deadlands di The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile su PC e Stadia. Arriverà il 16 novembre, invece, su Xbox Series X/S, Xbox One (così come nel Game Pass), Playstation 5 e PlayStation 4. A questo link potrete accedere alle note dell’aggiornamento 32.