Football Manager 2022 è finalmente disponibile

Football Manager 2022

Dopo aver fornito l’accesso anticipato alla sua versione beta su PC, Football Manager 2022 di Sports Interactive e SEGA è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Coloro che hanno giocato alla beta prima del lancio possono trasferire tutti i progressi per giocatore singolo nel gioco completo.

Proprio come i suoi predecessori, Football Manager 2022 prevede la creazione di un club e renderlo il migliore al mondo. Con 123 campionati di calcio tra cui scegliere e oltre 500.000 giocatori reali da reclutare, c’è molta scelta (e i giocatori possono anche creare la propria squadra). Per quanto riguarda il gameplay, le animazioni sono state migliorate mentre è stato implementato il nuovo ruolo di Wide Center-Back. Questo è in aggiunta alle riunioni dello staff, rapporti settimanali combinati, un rinnovato creatore di manager e miglioramenti a Fantasy Draft. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Nel calcio non conta solo vincere ed essere il migliore. Conta superare le avversità, realizzare i propri sogni e conquistare il successo. Lottare fino a raggiungere la vetta e stupire il mondo o salvarti dal baratro; sono questi i momenti più belli.

Caratteristiche

  • 123 campionati tra i più importanti al mondo. Riuscirai a sfruttare con saggezza le risorse per guidare il club ai vertici del calcio?
  • Crea uno staff di alto livello che sappia aiutarti in ogni compito, dagli ingaggi allo sviluppo dei giocatori. Lasciati consigliare mentre affronti le sfide quotidiane del mondo del calcio.
  • Gioca al gioco più bello del mondo come più preferisci, plasmando la tua identità calcistica con nuove tattiche per i giocatori. Sta a te creare un sistema capace di trionfare a lungo.
  • Immergiti in un’esperienza più coinvolgente che mai nel giorno della partita e guarda la tua visione calcistica prendere vita in campo. Prendi le decisioni più importanti e guida la tua squadra verso la gloria.

Football Manager 2022 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC tramite Steam e mobile.