Call of Duty Vanguard: ecco come funziona il nuovo sistema di clan e ricompense

Call of Duty Vanguard

L’unica cosa più bella di vincere in Call of Duty: Vanguard o Call of Duty: Warzone è vincere insieme ai compagni di squadra e un po’ di spavalderia. Quest’anno, Sledgehammer Games ha ridefinito cosa significa essere un esperto di Call of Duty, introducendo un nuovo sistema di progressione e rendendo le sfide già esistenti più interessanti. Parte di questo aggiornamento è un’evoluzione dei reggimenti conosciuti come clan, una funzionalità social che ricompensa te e amici, familiari o compagni di squadra online per aver unito le forze in Vanguard e Warzone.

Pronto a diventare un membro delle Operazioni speciali Task Force livello 1? È tempo di riunire la squadra per il lancio di Vanguard e per leggere queste informazioni importanti sulla progressione, sugli oggetti sbloccabili e altro. Giocare con gli amici è diventato più remunerativo. Nel sistema clan, un gruppo di giocatori invitati (fino a 100) possono ottenere bonus esclusivi, soprattutto se fanno parte della stessa squadra. All’interno di un clan potrai ottenere i seguenti vantaggi:

  • L’abilità di personalizzare un emblema che possono equipaggiare tutti i membri del clan e un tag clan con un colore unico.
  • Ricompense uniche come cornici biglietti da visita, che incorniciano qualsiasi biglietto da visita scelto dal profilo giocatore, si possono ottenere con i PE clan, un nuovo sistema di esperienza simile agli altri PE in Vanguard.
  • Un bonus PE del 10% per il livello del giocatore, armi, operatori e PE clan.
  • Un polo sociale ben organizzato nel quale potrai vedere tutti i compagni di clan, che possono essere i tuoi compagni di squadra più cari o nuovi amici arrivati da altri clan.

Facevi già parte di un reggimento prima di Call of Duty Vanguard? A partire dal 5 novembre, il tuo reggimento attivo verrà trasformato in un clan. Potrai tranquillamente giocare con i compagni del vecchio reggimento con il sistema clan o crearne uno nuovo. Puoi creare un clan o unirti a uno già esistente tramite il menu Social di Vanguard, mentre il sistema arriverà su Warzone durante la Stagione 1.

Call of Duty Vanguard

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.