Back 4 Blood ha avuto un’esplosivo inizio, e naturalmente Turtle Rock Studios è piacevolmente soddisfatta di questo risultato. Visto che vogliono migliorare l’esperienza per tutti quanti, hanno intenzione di migliorare il gioco costantemente, portando i migliori aggiornamenti per i giocatori. Quest’oggi è l’inizio di tale decisione, e possiamo già notarlo dentro il titolo. Infatti c’è stata una grande patch che ha migliorato la vita di tutti, letteralmente. Anche se non introduce niente di esplosivo o fuori di testa, si tratta di aggiustamenti di qualità di vita che necessitavano una rivisitazione. Nello specifico, di seguito vi elenchiamo la lista completa:
- Tutti gli Sterminatori saranno già disponibile: questo significa che non ci sarà alcuna progressione della storia necessaria per sbloccarli, e potrete già da subito usarli.
- Completare ogni capitolo della campagna sbloccherà immediatamente anche quelli precedenti.
- La Voice Chat in gioco può essere disattivate nell’opzione Audio.
- Aggiunto un tasto Muta HUD per i giocatori.
- Anche se siete dei pivellini, la modalita First Time User Experience vi porterà direttamente al Forte Speranza.
- Aggiunte schermate post partita nei round PvP di Sciame.
- Cliccando sullo scoreboard nella modalità Sciame ci sarà un nuovo tasto di Muta tutti.
- I cabinati di pronto soccorso vi mostreranno con esattezza quanto vi cureranno quando li starete per raccogliere.
- I giocatori adesso saranno completamente curati quando saranno all’interno di Forte Speranza, cosa che in precedenza non c’era.
- Aggiunto il comando /all per poter scrivere nella chat globale.
Come potete vedere, non si tratta di niente di nuovo, ma è sicuramente qualcosa che molti aspettavano, visto che porta aggiornamenti che ci sarebbero dovuti essere dal lancio ufficiale del gioco. La popolarità di Back 4 Blood sta rimanendo forte e salda, e ci aspettiamo che in futuro Turtle Rock Studios continui a tenere aggiornato il titolo e che ascolti sempre di più il parere della community.