Quest’oggi Innersloth ha rilasciato un nuovo grosso aggiornamento per Among Us!
Questo aggiornamento comporterà diverse modifiche, un sistema a punti, nuovi minigiochi, nuovi costumi attraverso il Cosmicubes e cosa più importante i ruoli!
Infatti nel titolo da quest’oggi sarà possibile giocare altri ruoli oltre al solito sabotatore:
- Scienziato il quale può controllare i segni vitali in qualsiasi momento (ma ha una carica limitata per lo stesso)
- Ingegnere, che può utilizzare prese d’aria
- Angelo Custode il quale getta uno scudo intorno ai sopravvissuti per proteggerli dalle uccisioni
- Mutaforma che permette di mascherarsi come un altro Crewmate.
Il Cosmicubes aggiungono nuove opzioni di personalizzazione del personaggio come targhe, cosmetici visiera, più animali domestici, cappelli e pelli.
Un altro dettaglio importante è la possibilità di affidare ad azione come :Vent, Sabotage o Azioni Speciali a tasti diversi invece del pulsante azione principale.
Vi ricordiamo che il party game è disponibile su PlayStation 4, Microsoft Windows, Android, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, PlayStation 5