Riot Games presenta “Le notti della città sotterranea”

Riot Games

Ci addentriamo nella terza ed ultima fase delle celebrazioni per l’evento RiotX Arcane, ossia “Le notti della città sotterranea“. Dal 14 al 20 novembre, la settimana che porterà al finale di stagione di Arcane, i giocatori troveranno nuovi contenuti di gioco tra i titoli Riot insieme alle competizioni incentrate sulla community che celebrano l’ecosistema di Riot Games.

“Le notti della città sotterranea” segue le fila dei “Progress Day” (che si sono svolti dal 7 al 13 novembre 2021). Il nuovo aggiornamento apporterà alcune novità ispirate ad Arcane e una divertente collaborazione che ha portato elementi estetici a tema Arcane nel primo Cosmicube di Among Us.

Siamo, dunque, arrivati alla fine dei festeggiamenti per Riot Games che, con “Le notti della città sotterranea” chiuderà il mese di festeggiamenti di RiotX Arcane. Questo update è stato sviluppato concentrandosi sulla passione dell’azienda per le sue community e sullo spirito della competizione.

Il 19 e 20 novembre 2021, fan e giocatori della community globale di Riot sono invitati a celebrare il finale di stagione di Arcane con l’evento Le notti della città sotterranea in diretta da Los Angeles. Per coloro che presenzieranno dal vivo, invece, aspettatevi dell’intrattenimento live, un torneo di beneficenza (con premi fino a 100 mila dollari) con importanti membri della community impegnati nei giochi di Riot, e molto altro. Gli ultimi tre episodi di Arcane saranno disponibili in tutto il mondo su Netflix e su Tencent Video in Cina il 20 novembre alle ore 09:00 (italiane).

A proposito de “Le notti della città sotterranea”, si è espressa Sarah Schutz, la quale ha affermato che:

Le notti della città sotterranea sono una celebrazione della community, della competizione e dei giochi che rappresentano il cuore del nostro lavoro. Speriamo che i giocatori che sono con noi sin dall’inizio, e quelli che ci hanno appena scoperti grazie ad Arcane, si godano il finale e le celebrazioni.

Dal 19 novembre 2021, in aggiunta, “Le notti della città sotterranea” debutteranno in una parte dell’esperienza live Secret Cinema, Arcane: Dentro la città sotterranea. In una storia originale ambientata prima del finale di Arcane, i fan potranno scegliere la loro fazione della città sotterranea e sfidarsi tra loro.

Ecco i contenuti presenti nei giochi Riot fino al termine di questo nuovo ed elettrizzante evento:

  • League of Legends continua a narrare storie attraverso gli archivi del Consiglio, un’esperienza interattiva in cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi di Arcane, e lancia i suoi annuali aggiornamenti di gioco della pre-stagione;
  • Storie di Vi sbloccate negli archivi del Consiglio;
  • Vi Arcane, disponibile e ottenibile giocando tre partite di League of Legends o vincendone una;
  • Fine della stagione classificata 2021;
  • Lancio dei contenuti della pre-stagione 2022 con nuovi draghi, rune e oggetti;
  • Aggiornamento arte e sostenibilità di Caitlyn, un aggiornamento grafico a uno dei principali campioni di Arcane;
  • Libro delle supreme, il ritorno di una modalità amata dai giocatori con altre meccaniche dei campioni di Arcane;
  • L’atteso diciassettesimo agente di VALORANT, Chamber, scende in campo.

Per ulteriori informazioni su RiotX Arcane, vi ricordiamo che potrete accedere al sito web ufficiale di Riot Games, oppure entrare nel portale dedicato ad Arcane.