Quest’oggi Slitherine LTD e Proxy Studios sono orgogliosi di annunciare che Adeptus Mechanicus, il nono DLC per il gioco Warhammer 40000 Gladius, è ora disponibile.
Dopo i Tyranidi, i Chaos Space Marines, T’au e Craftworld Aeldari, è il momento di conquistare il pianeta abbandonato di Gladius Prime con la nuova fazione Adeptus Mechanicus.
L’Adeptus Mechanicus è un impero all’interno dell’Imperium, con un proprio scopo fanatico, in nome dell’Omnissiah cercano di riscoprire tecnologie antiche e potenti. Gelosi guardiani delle conoscenze necessarie per mantenere e costruire la tecnologia dell’Impero, possiedono anche i loro eserciti d’elite di soldati potenziati bionicamente e terrificanti armi di guerra. Xeno o uomo, ostacolateli e vi annienteranno.
La fazione ha un nuovo roster completo di unità, tra cui Infiltratore Sicariano, Skorpius Dunerider e Cavaliere Crociato, e abilità uniche come Cantici degli Edifici Omnissiaci e Monolitici.
L’espansione è disponibile da oggi su Steam, Slitherine, Epic Games Store, Gog. Inoltre vi ricordiamo che il titolo arriverà il 2 Dicembre su PlayStation 4 e Xbox One, in oltre sarà disponibile anche su Xbox Game Pass dal 2 !