I saldi di Steam sono sempre una ghiotta occasione per diversi giocatori di portarsi a casa diversi titoli con degli sconti veramente interessanti. Infatti, a partire dalla giornata odierna, Valve ha annunciato che sono disponibili i saldi autunnali sulla piattaforma appena citata, offrendo sconti su migliaia di titoli fino al 1 dicembre alle 19 italiane. Quindi, se state cercando di prendere Ys 9: Monstrum Nox (20% di sconto), di dilettarvi con Deathloop (che è un enorme 50% di sconto) o finalmente prendere Dark Souls Remastered (50% di sconto), ora è un buon momento.
Naturalmente, questo segna anche il momento in cui Steam accetta le candidature per i suoi annuali Steam Awards. Le solite categorie tornano dal Premio Gioco dell’Anno al Premio Labor of Love (che riconosce i giochi che continuano a ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti). Questa non sarà l’ultimo Saldo dell’anno che propone Valve su Steam, dato che i saldi invernali si presenteranno a dicembre sul launcher. Insomma, questa è decisamente una grande occasione per portarsi a casa tanti titoli in un colpo solo.
E voi siete interessati agli sconti autunnali di Steam? Acquisterete qualche gioco? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti e vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di GamesVillage.it per non perdervi alcuna notizia.