Mundaun : l’orrore diventa edizione fisica

Mundaun

Quest’oggi Hidden Fields di Ziegler e MWM Interactive ci danno una bella notizia. Il loro titolo Mundaun sta per ricevere una versione fisica per Nintendo Switch!

Sviluppato e creato dall’illustratore e programmatore svizzero Michel Ziegler, Il titolo racconta la storia di un giovane che si reca in una valle appartata delle Alpi svizzere per scoprire il mistero della morte del nonno.

Mundaun

I giocatori seguono un giovane di nome Curdin, a Mundaun, una valle minacciosa nelle Alpi, intento nella ricerca delle misteriose circostanze dietro la morte di suo nonno. Lungo la strada scopre che qualcosa di diabolico sta infestando i residenti della città, svelando lentamente i segreti che cela.

Durante il loro viaggio, i giocatori risolveranno enigmi intricati e impareranno di più sulla città, evitando personaggi sinistri che innescano il sistema di paura del gioco, una funzione “causa-effetto” che disorienta i giocatori quando affrontano situazioni pericolose.

Mundaun

Il gioco è stato un progetto dettato dalla passione per Ziegler, fin dall’inizio dello sviluppo nel 2014.E’ stato ispirato dall’adorazione di Ziegler per la storia del mito e della cultura della regione svizzera dei Grigioni.

Mundaun è il primo gioco full-length di Ziegler ed è stato elogiato da giocatori e critici per la sua abilità artistica e l’approccio snervante all’horror,

La versione fisica limited edition contiene

  •  il gioco completo
  • Un manuale a colori
  • Opere d’arte interne
  • Un adesivo esclusivo
  • Carte collezionabili.

https://www.youtube.com/watch?v=kCQNrOpyNcI&ab_channel=SpoopyGames

La versione fisica del titolo è disponibile da oggi per Nintendo Switch, mentre è disponibile in digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC sulla piattaforma Steam e Epic Store