Call of Duty Vanguard: disabilitata una modalità per i continui crash

Call of Duty Vanguard

Sledgehammer Games ha lanciato un nuovo aggiornamento della playlist per Call of Duty: Vanguard che ha aggiunto, tra le altre modalità, Collina dei Campioni. Purtroppo quest’ultima modalità è stata recentemente disabilitata per le console Xbox Series X/S a causa di problemi di crash improvvisi. Il team di sviluppo sta attualmente indagando sulla problematica che affligge le versioni next-gen delle console di Microsoft e sta cercando di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Questo non è il primo caso di problemi di crash che il gioco ha affrontato. L’evento Secrets of the Pacific è stato lanciato la scorsa settimana e solo poche ore dopo ha dovuto essere disabilitato a causa di “diffusi problemi di crash”. Questo potrebbe spiegare perché la Stagione 1 e l’aggiornamento Pacifica di Call of Duty: Warzone (che aggiunge la nuova mappa Caldera e l’anti-cheat Ricochet) sono stati rimandati al 9 dicembre.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.