Level Infinite: Tencent Games annuncia il nuovo brand

Level Infinite

Tencent Games ha annunciato il lancio di Level Infinite, un nuovo brand focalizzato sul rilascio di giochi. La serie iniziale di pubblicazioni include Synced: Off Planet di NExT Studios per PC, Don’t Starve: Newhome per dispositivi mobili, titoli prodotti da Lightspeed & Quantum Studios, TiMi Studio Group e da diversi altri sviluppatori terze parti, oltre a titoli come Arena of Valor, con contenuti nuovi e
aggiornati.

La lineup di Level Infinite sarà ulteriormente rafforzata grazie ai diversi studios che
pubblicheranno i propri titoli prossimamente, tra i quali:
Warhammer: Vermintide 2 sviluppato da Fatshark, live ora su PC e console,
così come Warhammer 40,000: Darktide, in arrivo su PC e console nel 2022
Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, in arrivo nel 2022.
GTFO di 10 Chambers, ora in Early Access su Steam
● Il precedentemente annunciato Metal: Hellsinger in arrivo su PC e console
nel 2022, insieme a un nuovo gioco di Funcom che debutta ai The Games
Awards

Level Infinite

“Il lancio di Level Infinite rappresenta la prossima fase dell’evoluzione di Tencent
Games come publisher globale e marchio affidabile. Non vediamo l’ora di offrire ai
giocatori titoli di alta qualità ovunque e comunque giochino”, afferma Michelle Liu,
CEO di Tencent Games Global.

Level Infinite ha sede ad Amsterdam e a Singapore, con collaboratori attivi in tutto il
mondo. Level Infinite fornisce ai suoi studios supporto e servizi, dalla tecnologia
all’assistenza alla produzione, il cosiddetto “Games as a Service” (GaaS) oltre alle
analisi del mercato locale e globale, assistenza nelle integrazioni in ambito esport e
nelle attività di publishing a livello internazionale.

Qui sotto potete vedere il brand trailer.