Phasmophobia: arriva l’aggiornamento Cursed Possessions

L’aggiornamento tanto atteso di Phasmophobia, Cursed Possessions, è appena arrivato, e in merito i ragazzi di Kinetic Games hanno rilasciato alcuni commenti sul contenuto della patch:

“Bentornati, abbiamo alcune novità per voi. Sono stati notati diversi avvistamenti di oggetti maledetti, in luoghi in cui un fantasma è infestato. Queste devono essere la causa dei fantasmi intrappolati lì. Potresti essere in grado di usarli a tuo vantaggio, ma fai attenzione, non sappiamo cosa sono capaci. Abbiamo anche ricevuto segnalazioni di uno strano nuovo tipo di fantasma.”

Sono passati parecchi mesi dall’ultimo aggiornamento, quindi è interessante vedere novità. La parte più emozionante dell’aggiornamento sono senz’altro gli oggetti maledetti, i quali compariranno all’inizio di ogni round. Sono in totale 6, ma solo 1 per volta possono essere presenti in una location. Di seguito, vi riportiamo tutti gli oggetti in arrivo su Phasmophobia:

  • Carillon: i rapporti mostrano entità paranormali che cantano insieme a questa melodia inquietante. Non avvicinarti troppo o potresti avere una brutta sorpresa.
  • Bambola voodoo torturata: forza uno spillo nella bambola per innescare una reazione del fantasma, ma potresti perdere più di quanto guadagni.
  • Specchio stregato: un portale visibile nel regno spettrale, osi sbirciare dentro per trovare la stanza del fantasma?
  • Cerchio d’evocazione: Rischia la tua vita evocando il fantasma e intrappolandolo temporaneamente. Non restate a lungo, poiché prima o poi si libererà.
  • Tarocchi: un mazzo di dieci carte casuali, ognuna con una proprietà mistica unica.
  • Tavola Ouija: la Tavola Ouija è ora classificata come oggetto maledetto e ha ricevuto una nuova grafica. Ora devi dire “Arrivederci” per finire di parlare con un fantasma sulla Tavola Ouija, o altro. La tavola Ouija non è più garantita nella modalità Incubo, a causa dei nuovi beni maledetti e dei cambiamenti di identità dei fantasmi. La Tavola Ouija non avrà più la possibilità di non rispondere alle domande. La tavola Ouija non riprodurrà più un suono aggiuntivo durante l’ortografia delle doppie lettere.