Quest’oggi ci sono novità da parte di NIS America, ci sono novità sul loro nuovo titolo Crystar. Il titolo mostratoci durante l’evento di NIS America si mostra a noi con un nuovo story trailer, dove possiamo vedere più da vicino la sua storia cupa.
Nel titolo Rei e Mirai sono sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso conosciuto come Purgatorio, dove mostri ultraterreni si nascondono. È in questo strano regno che Rei non solo scopre un potere nascosto che le permette di reagire, ma di conseguenza porta alla sua caduta mentre perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai.
“Ho paura… Ehi, puoi tenermi la mano? Proprio come prima… per favore?”
Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella. Mentre Rei si unisce a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche, scoprirà le verità sulle anime frammentate all’interno del Purgatory. Alla fine, Rei dovrà lottare con i demoni intorno e dentro di sé per trovare disperatamente un modo per salvare sua sorella e tornare a casa.
Il titolo vi trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le lacrime vi danno potere. Incontrate un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants. Scoprite il vostro Tear Gauge in battaglia e usatelo per evocare potenti Guardians al vostro fianco. E quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarvi con la disperazione, piangete e disperatevi per ottenere la catarsi e trarre forza dai vostri guai per migliorare i vostri attacchi e la vostra armatura.
“Io sono il tuo Guardiano, Eraclito: lo specchio che riflette il tuo cuore. Ti concederò la mia Benedizione, diventerò la tua spada e sconfiggerò i tuoi nemici.”
Con l’uso di quattro personaggi giocabili, il titolo permette ai giocatori di utilizzare la struttura unica di ogni personaggio e le abilità impostate al massimo, mentre con la loro personalità e storia. I principali personaggi giocabili sono:
- Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
- Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama di più.
- Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatorio per perseguire la giustizia in cui crede.
- Nanana, un umanoide Revenant ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.
Il titolo uscirà il 1 Aprile 2022 in Europa su Nintendo Switch, mentre è già disponibile per Steam.