Nintendo Switch: ecco le offerte di Natale sull’eShop

Nintendo Switch OLED Nintendo Switch 2

Durante le Offerte di Natale, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch saranno scontati fino al 75%. I saldi sul Nintendo eShop iniziano giovedì 16 dicembre alle 15:00 italiane e terminano martedì 30 dicembre alle 23:59. C’è una varietà di giochi in sconto per coloro che amano giocare online o con i loro amici e familiari. Chi vuole può ballare sugli ultimi successi musicali e condividere un po’ di divertimento, oltre a tener traccia delle proprie prestazioni e calorie in Just Dance 2022.

Oppure potrà preparare la sua astronave per la partenza, ma uno o più giocatori scelti a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti in Among Us. O forse potrebbe fare un viaggio nel Regno delle Cipolle mettendo insieme una squadra di chef nella classica modalità cooperativa o giocando online fino a un massimo di quattro giocatori in Overcooked! 2.

C’è anche molto in serbo per coloro che preferiscono un’avventura in solitaria. Come per esempio provare a salvare la colonia Halcyon mentre si guidano i compagni e si esplora la galassia in The Outer Worlds. Oppure aiutare i ribelli a liberare il mondo dal dominio di Shinra come Cloud Strife, mentre si affronta il passato perduto di Strife in Final Fantasy VII. Mentre per coloro che vogliono rivivere i classici giochi di Sonic e sfrecciare attraverso nuove zone e rivisitazioni di livelli del passato pieni di segreti e sentieri nascosti mai visti prima possono farlo in Sonic Mania.

E in Mario + Rabbids Kingdom Battle, la più improbabile squadra di eroi combatte attraverso quattro mondi contorti in combattimenti dinamici a turni, enigmi impegnativi e nemici imprevedibili per riportare l’ordine nel Regno dei Funghi. Dai un’occhiata, di seguito, ad alcuni dei titoli in offerta su Nintendo Switch e vai al Nintendo eShop 

Mario Party Superstars

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.