FIFA 22: lanciate alcune pop-up del gioco

FIFA 22
Durante lo scorso fine settimana, EA Sports FIFA 22 ha lanciato tre esclusive edicole pop-up brandizzate in luoghi chiave di New York, Londra e Parigi, consolidando ulteriormente il modo in cui EA Sports FIFA è radicato nella cultura calcistica in tutto il mondo.
I giocatori, i fan e gli abitanti delle diverse città hanno avuto la possibilità di ricevere nelle loro mani gli esclusivi quotidiani di approfondimento The Next Generation, (di cui ti allego copia digitale) con sei delle più grandi star internazionali del calcio nonché ambasciatori FIFA come Kylian Mbappe, Phil Foden, Christian Pulisic, Jude Bellingham, Theo Hernandez ed Eduardo Camavinga.
Il lancio delle edicole di New York, Londra e Parigi e degli esclusivi quotidiani coincide con quello di una speciale offerta per le vacanze Natalizie. Da oggi fino al 14 gennaio 2022, i fan che giocheranno all’ultimo capitolo del franchise potranno guadagnare un oggetto giocatore Next Generation in FIFA Ultimate Team (FUT).
Ecco la descrizione del gioco:
Powered by Football, EA Sports FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e tutta una serie di innovazioni in ogni modalità. Divertiti con il gioco più bello del mondo con più di 17.000 giocatori, oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati di tutto il mondo.
Vivi i tuoi sogni da allenatore e giocatore in FIFA 22. Crea il tuo club di FIFA, realizza le tue divise, personalizza il tuo stadio e scegli se competere con le più forti o scalare le classifiche partendo dalle divisioni minori, guidando il tuo club alla gloria. Oppure scendi in campo da giocatore e metti alla prova le tue abilità grazie a una coinvolgente Carriera giocatore con ancora più modi per progredire, centrare gli obiettivi e vivere l’avventura del tuo alter ego virtuale dentro e fuori dal campo.
Scopri la modalità più famosa di FIFA, FIFA Ultimate Team. Crea la rosa dei tuoi sogni con migliaia di giocatori da tutto il mondo, personalizza e rendi unico il tuo club dentro e fuori dal campo con divise, stemmi e un intero Stadio FUT da personalizzare; e guida la tua squadra in partite contro l’I.A. o altri utenti della community di FUT. Inoltre, dai il bentornato ad alcuni dei calciatori più rappresentativi della storia come Eroi FUT.
FIFA 22
Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.